Analisi termografica

Avete bisogno di individuare i punti della vostra casa o del vostro condominio dove avete maggiori dispersioni termiche? Avete necessità di individuare le dispersioni in centrale termica o dove passano i tubi del riscaldamento o se i termosifoni funzionano correttamente? Volete verificare le zone a rischio di formazione di umidità e di muffe? Avete necessità di riconoscere dove si hanno perdite da tubature o dove gli intonaci si stanno staccando dalla muratura? Volete individuare punti di surriscaldamento in macchinari industriali o in quadri elettrici?

La risposta è l’analisi termografica all’infrarosso: metodo versatile, non invasivo, non distruttivo, efficace ed economico.

La ESCO del Sole offre il servizio di analisi termografica, che include: sopralluogo e rilievo termografico eseguito da operatore esperto; analisi delle termografie con software dedicati; report diagnostico.
Per l’analisi di una singola unità abitativa il prezzo proposto da La ESCO del Sole è di 400€ + IVA. Per condomini, edifici del Terziario, analisi di impianti termici e processi industriali chiedeteci un’offerta inviando un email a info@laescodelsole.com
La ESCO del Sole offre anche la possibilità di affitto della termocamera.